Il 22 Settembre 2019 sarà il venticinquesimo anniversario della prima puntata di “Friends” trasmessa negli Stati Uniti d’America. La serie Tv ha avuto un ottimo impatto sul pubblico di diverse generazioni. Ha infatti incollato sugli schermi televisivi milioni di occhi dei telespettatori per seguire le vicende ironiche e tragicomiche degli amici più simpatici della Tv. “Friends” ha avuto un memorabile impatto televisivo. Infatti, è una delle serie Tv più riuscite, tanto da venir ricordato il suo quarto di secolo.
Per celebrare l’anniversario dalla messa in onda della serie Tv “Friends”, l’oggetto che ha visto trascorrere le vite dei protagonisti per dieci stagioni, verrà esposto in una delle piazze della capitale italiana. Stiamo parlando del famosissimo divano arancione dove Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Rachel consumavano le loro battute e disavventure seduti comodamente. Il divano è già arrivato a Roma per l’allestimento e a breve, precisamente in Piazza Barberini difronte la fontana del Tritone, i fan più accaniti potranno scattarsi delle foto sedendosi semplicemente sul divano più famoso a livello internazionale. Per l’iniziativa, oltre agli scatti che invaderanno i profili Instagram di molti curiosi, ci saranno giochi e quiz inerenti alla serie Tv. Forse incontreremo un Ross ancora innamoratissimo di Rachel? Oppure un’inguaribile “Peter Pan” al femminile come Phoebe? Chissà se uno dei protagonisti ci farà visita e si siederà accanto a noi!
Photo Credits: leggo.it
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More