Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Arriva a Roma il celebre divano della serie Tv “Friends”. Ecco quando vederlo [FOTO]

Il 22 Settembre 2019 sarà il venticinquesimo anniversario della prima puntata di “Friends” trasmessa negli Stati Uniti d’America. La serie Tv ha avuto un ottimo impatto sul pubblico di diverse generazioni. Ha infatti incollato sugli schermi televisivi milioni di occhi dei telespettatori per seguire le vicende ironiche e tragicomiche degli amici più simpatici della Tv.  “Friends” ha avuto un memorabile impatto televisivo. Infatti, è una delle serie Tv  più riuscite, tanto da venir ricordato il suo quarto di secolo.

Le iniziative

Per celebrare l’anniversario dalla messa in onda della serie Tv “Friends”, l’oggetto che ha visto trascorrere le vite dei protagonisti per dieci stagioni, verrà esposto in una delle piazze della capitale italiana. Stiamo parlando del famosissimo divano arancione dove  Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Rachel consumavano le loro  battute e disavventure seduti comodamente. Il divano è già arrivato a Roma per l’allestimento e a breve, precisamente in  Piazza Barberini difronte la fontana del Tritone, i fan più accaniti potranno scattarsi delle foto sedendosi semplicemente sul divano più famoso a livello internazionale. Per l’iniziativa, oltre agli scatti che invaderanno i profili Instagram di molti curiosi, ci saranno giochi e quiz inerenti alla serie Tv. Forse incontreremo un Ross ancora innamoratissimo di Rachel? Oppure un’inguaribile “Peter Pan” al femminile come Phoebe? Chissà se uno dei protagonisti ci farà visita e si siederà accanto a noi!

Photo Credits: leggo.it

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio