Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame da Domenica 22 a Sabato 28 Settembre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 22 a Sabato 28 Settembre, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Domenica 22 a Sabato 28 Settembre: 

Antolina diventa furiosa nello scoprire che, dopo le nozze, Alvaro ed Elsa rimarranno a Puente Viejo. Non può forzare la mano però, visto che il dottore conosce segreti sulla sua gravidanza interrotta.  In tutto ciò la coppia che si sta per formare ufficialmente sta per acquistare i territori di Jesusina. Raimundo si sente in colpa per la situazione in cui si trova Julieta.  Sempre lui, con l’aiuto di Don Berengario, evita il suicidio di Anselmo. 

Francisca chiede a Mauricio di controllare Fernando. Le case di Carmelo e di Don Berengario vengono messe sotto sequestro ma non viene trovato nulla per cui possano essere accusati. Alvaro ed Elsa non si vedranno più fino alle nozze. Lui infatti deve partire per completare l’acquisto dei terreni. Julieta racconta a Saul del suo grande problema. Don Anselmo lascia Puente Viejo per un ritiro spirituale, promettendo un suo imminente ritorno. 

La sensazione di Dolores, Consuelo e Marcela, sono che il dottor Alvaro stia cercando di sposare Elsa esclusivamente per la questione pecuniaria. Ed infatti poco dopo, Elsa riceve una comunicazione da parte di Alvaro, il quale ammette di aver compiuto il furto
 
Pulsante per tornare all'inizio