Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova e le dichiarazioni inaspettate su Gigi Buffon: “Legati per tutta la vita”

Alena Seredova torna a parlare dell’ex marito. Nel corso di un’intervista, rilascia dichiarazioni inaspettate su Gigi Buffon. Raggiunta dai microfoni di Radio 2, la showgirl ha affermato in merito al padre dei suoi figli: “Saremo legati per tutta la vita“. Parla del passato, ma anche del presente e del futuro la bellissima Alena, che senza titubanze affronta l’argomento relativo alla separazione dal portiere della Nazionale di Calcio italiana. Si confessa in maniera inattesa e inedita la Seredova, raccontando alcuni dettagli dell’attuale rapporto con l’ex marito, forse sconosciuti a molti. 

Alena Seredova parlando di Gigi Buffon, confessa alla trasmissione I Lunatici di Radio 2: “Sono felice con il mio nuovo compagno, ma siamo persone intelligenti, abbiamo due figli e il passato non si può cancellare“.  Due figli e tre anni di matrimonio, finiti dopo un tradimento da parte del calciatore 41enne e campione del mondo. 

Alena Seredova e Gigi Buffon: il loro rapporto oggi

Alena Seredova e Gigi Buffon, si son detti addio ormai da oltre 5 anni. Ma la modella, ha confessato: “Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato”. Conosciutisi nel 2005, Alena e Gigi si sposarono nel 2011, nella cattedrale di San Vito, dentro il castello Hradcany a Praga, città d’origine di lei. All’epoca la coppia aveva già due figli: Louis Thomas, nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009. 

Seredova e Buffon, Alena racconta di quando scoprì le ‘corna’

Dopo la separazioni e la sofferenza, la modella Ceca, parla dei giorni in cui scoprì del tradimento dell’ex marito. Alena Seredova e Gigi Buffon, misero infatti fine alla loro storia, poiché il campione di innamorò dell’attuale compagna Ilaria D’Amico. Ma oggi che anche Alena ha ritrovato l’amore accanto, al manager Alessandro Nasi, parla con serenità di uno dei periodi più bui della sua vita. “Quando ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli“. Alena Seredova, aveva saputo del fidanzamento di Gigi Buffon Ilaria D’Amico, e a tal proposito ha dichiarato: “Delle ‘corna’ ho saputo per la prima volta in radio e così ho scoperto mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente“.

I rapporti oggi

A distanza di oltre 5 anni, con due nuovi rispettivi compagni, Alena Seredova, può finalmente affrontare con renità, un argomento che all’epoca fu estremamente doloroso: “A casa di Gigi ne parliamo tranquillamente. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. E’ un arricchimento anche per i miei figli, prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante“. 

LEGGI ANCHE: Alena Seredova ingrassata, atomica anche con i chili in più: curve bollenti [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio