Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aida Yespica, lato B in mostra con tanto di cellulite: conquista tutti [FOTO]

Aida Yespica ha trascorso delle vacanze estive all’insegna del mare. Dopo essere stata a Santorini, Positano e Capri adesso è stata la volta di Formentera, l’isola dei vip per eccellenza. La bella venezuelana sta ancora godendo degli ultimi sprazzi di calore estivo e della bellezza del mare che la circonda. 

La foto di Aida Yespica in bikini 

Le forme di Aida Yespica non passano certo inosservate e non deludono mai: la modella si mostra sempre super sensuale e scultorea.  Il settimanale Novella 2000 l’ha paparazzata in vacanza in Spagna insieme al figlio e al suo compagno Geppy Lama.

Aida, che ha “beccato” il paparazzo intento a fotografarla, si è divertita a stare al gioco e ha iniziato a mandargli dei baci. Ecco sbucare degli scatti in bikini che la vedono bella e solare come sempre: indossando con grande fascino un due pezzi d’oro metallizzato, Aida si asciuga i capelli dopo essere uscita dall’acqua. I fotografi di Novella 2000 hanno immortalato il suo bellissimo lato B: snello, sodo e ornato da due piccole fossette di Venere, il fondoschiena della Yespica non è ancora passato di moda!

Un fisico così asciutto e sensuale non è comunque riuscito a sfuggire ai tipici inestetismi che affliggono ogni donna: anche Aida Yespica ha la cellulite! Né i glutei né le cosce della Yespica sono perfette, eppure a 37 anni non solo è in perfetta forma, ma è anche una di noi e non fa niente per ritoccarsi. Brava Aida!

Photo credits: settimanale Novella 2000

Aida Yespica in attesa del secondo figlio con Geppy Lama?

La modella e l’imprenditore sono ritornati insieme, dopo un periodo di separazione. I due infatti si erano detti addio dopo la partecipazione della showgirl all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. La fine della storia, durata un anno, era arrivata a causa di un presunto tradimento di lui, e dell’avvicinamento tra Aida e Jeremias Rodriguez. Ma dopo due anni, pare che l’amore sia rifiorito e i due parlano anche di allargare la famiglia. 

Pulsante per tornare all'inizio