Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Yari Carrisi: “Ci hanno rubato il cognome”. Ecco cosa è successo

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power ha pubblicato un duro sfogo contro la sua Cellino San Marco, un posto che è diventato da incubo per la sua famiglia.

Yari Carrisi contro Cellino San Marco: accesa polemica sui social

Yari Carrisi è il secondogenito della storica coppia formata da Al Bano e Romina Power, che, sebbene non stiano più insieme, continuano a far sognare milioni di fan. Il figlio della coppia, però, ultimamente ha deciso di esternare pubblicamente un malessere di cui la città di Cellino San Marco è la causa principale.

Quando si pensa ad Al Bano e alla sua famiglia allargata, infatti, si pensa anche a Cellino, un borgo che da sempre appare come il paradiso terrestre della famiglia Carrisi. Eppure, secondo le parole di Yari Carrisi, il paradiso si è trasformato in un vero e proprio inferno, un incubo per la sua famiglia.

Il lungo post sul “cognome rubato”

Ecco allora che Yari Carrisi ha deciso di sfogarsi sui social, parlando di come il suo paese natale si sia trasformato in peggio. Ecco le sue dure parole:

Da anni ormai Cellino è un incubo. Era un paradiso ed ora è un inferno. Non tengo più nulla dentro.

Inoltre, sembrano esserci persone che si appropriano del suo cognome, spacciandosi per lui:

Da due anni mi tocca subire l’inferno acustico da parte di un posto che si è fo****o il mio cognome, che sia io che mio padre abbiamo smesso di utilizzare.

Oltre a questo, sembra che subiscano anche attacchi verbali in casa da parte del gestore:

Cosa che ha fatto con me due giorni fa, davanti a mia nonna che è ancora scioccata. Come lo sono io ovviamente.

Addirittura le sorelle di Yari Carrisi avrebbero “paura di questo individuo” e pertanto non si ribellerebbero alle sue prepotenze.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan avvistati a Roma: i dettagli della visita segreta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio