Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari scatenata contro Er Faina. Ecco cos’è successo

Fra Tina Cipollari e il youtuber Damiano Coccia, detto “Er Faina” non scorre buon sangue già da un pò di tempo. Il ragazzo romano ha appena lasciato la Sardegna, luogo che da anni ospita “Temptation Island Vip”. Come spesso succede, le coppie vengono accolte nel programma di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Durante la registrazione del Trono Over, Er Faina insieme alla ragazza Sharon si mostrano uniti e sereni inconsapevoli dell’imminente onda violenta che sta per coinvolgere il ragazzo romano.

Photo Credits: Instagram

La lite

“Uomini e Donne” ha ricominciato la nuova stagione invernale, presentando tronisti e corteggiatrici che vogliono ad ogni costo trovare “l’anima gemella”. Durante le prime registrazioni, alcuni ospiti del programma di Temptation Island fanno ingresso in puntata per raccontare le ultime esperienze vissute. Nell’ultima registrazione è toccato ad Er Faina, uno dei concorrenti di questa ultima stagione di Temptation Island Vip, insieme alla sua ragazza Sharon.

Lo scontro tra Tina e Damiano detto “Er Faina” ha generato caos in studio. Voci di corridoio dicono che, l’impatto fra i due è stato immediato. Da precedenti eventi mediatici, Tina è contro il ragazzo da molti anni da quando quest’ultimo, attraverso un suo solito video pubblicato su youtube, si è esposto giudicando i chili di troppo della Vamp. A difendere la donna è stato il figlio più grande che ha ricevuto, successivamente, altrettante critiche da Er Faina. Tale gesto ha inalberato maggiormente la Cipollari tanto da sentirsi giustificata ad infierire continuamente sul youtuber. Dicono che sia così arrabbiata che neanche la De Filippi e Gianni Sperti sono riusciti a tranquillizzarla.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio