Naomi+Campbell+completamente+senza+veli%2C+lato+b+da+urlo+e+fisico+statuario%3A+sempre+pi%C3%B9+bella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/20/naomi-campbell-completamente-senza-veli-lato-b-e-fisico-da-urlo-foto/amp/

Naomi Campbell completamente senza veli, lato b da urlo e fisico statuario: sempre più bella [FOTO]

Naomi Campbell colpisce ancora. La Venere Nera delle passerelle, che negli anni Novanta ha incantato donne e uomini di mezzo mondo, non perde un colpo. Di recente, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si mostra completamente senza veli. A 49 anni, la ex top model sfoggia ancora un fisico straordinario. Nello scatto Naomi è ripresa di spalle, senza nulla addosso a parte una bandana tra i capelli. Stesa al sole, sembra lasciarsi cullare dal dondolio della barca. 

Naomi Campbell senza veli [FOTO]

Photo credits: Instagram

Naomi Campbell, la lotta al razzismo e alla discriminazione

Qualche tempo fa, Naomi Campell, volto internazionale della moda, è stata respinta da un hotel per via del colore della sua pelle. È stata la stessa modella a raccontarlo in un’intervista rilasciata a Paris Match. Un episodio che ha dell’inverosimile, perché nel 2019 non dovremmo trovarci più di fronte a nessuna forma di discriminazione razziale. 

La “Venere Nera” da sempre lotta contro il razzismo e la discriminazione: il suo desiderio è proprio quello di un mondo egualitario a prescindere dal colore della pella. «La parola diversità, oggi, è ovunque», ha raccontato Naomi Campbell ai microfoni della rivista, «Ma all’inizio della mia carriera non era così. Ho sempre desiderato che le persone fossero tutte trattate in maniera egualitaria. Ma non crediate che sia una cosa automatica, che va da sé. È una sfida continua».

L’evento sgradevole 

Dal racconto della modella: «Di recente sono stata invitata in una cittadina nel Sud della Francia, durante il festival di Cannes, a un evento in un hotel di cui tacerò il nome. Non hanno fatto entrare né me né la mia amica, per il colore della mia pelle: il tipo all’entrata diceva che era pieno, ma lasciava passare altra gente. È per questo genere di momenti rivoltanti che continuerò a farmi sentire».

Exit mobile version