Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger esplosiva al mare: il lato B da urlo incendia il web [FOTO]

Continua a stupire la bella Mercedesz Henger, che, nonostante l’estate sia finita, ha condiviso uno scatto al mare che ha fatto sognare i fan. Questa volta, la bella modella ha pubblicato una foto in costume a mare in una posa molto sexy e provocante.

Mercedesz Henger atomica in costume, lato B di marmo in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger ha fatto sognare i suoi fan con uno scatto in costume che mette in risalto tutte le sue forme. In effetti, la piccola Henger vanta delle curve da urlo e ogni volta fa impazzire i suoi follower con le sue pose hot. Nell’ultimo scatto, la bella modella è di spalle, lato B in primo piano messo in evidenza da un bikini succinto. Anche questa volta, Mercedesz ha fatto il carico di like e commenti: “Bellissima“, “Senza parole” e “Spettacolo della natura”.

Photo credits: Instagram

 

Mercedesz Henger atomica in costume, lato B di marmo in primo piano [FOTO]

Sembra non esserci una fine per l’estate di Mercedesz Henger, modella ventottenne di origini ungheresi. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi continua a spostarsi e a viaggiare inseguendo il caldo ed il mare e mettendosi in mostra per i suoi canali social.

Non vuole proprio terminare la lunga estate di Mercedesz Henger, che ha condiviso con i suoi fan gli scatti più belli delle sue vacanze. Di recente la Henger ha caricato sul suo profilo Instagram una foto da capogiro: le sue curve sono esplosive, messe in risalto da un bikini rosso. Il suo fisico ben delineato è in posa sulle bellissime spiagge della SardegnaLa fotografia è stata scattata dal suo fidanzato Lucas Peracchi, con il quale è tornata insieme dopo una breve pausa di riflessione. Tantissimi i commenti degli utenti che si complimentano con la bella Mercedesz: “Sei bellissima”, “Sempre stupenda Memi“.

Photo credits: Instagram
Pulsante per tornare all'inizio