Meghan Markle, la duchessa di Sussex e moglie del ribelle Harry, torna dopo la maternità in gran forma. Con un outfit azzardatissimo dai tessuti attillati, sfoggia il suo aspetto radioso. È incredibile quanto sia dimagrita dopo il parto, ai nostri occhi sembra un miracolo! Invece la realtà ci svela che, esiste una dieta post maternità, ottima per raggiungere obiettivi benefici ed immediati, concordata con un bravo nutrizionista.
La duchessa ha perso ben 12 chilogrammi grazie ad una dieta che mira nel dettaglio, curando il suo aspetto psico-fisico. La ricetta è stata spifferata al Telegraph dalla nutrizionista Gabriella Peacock che segue Meghan da molto tempo; la loro conoscenza risale da qualche settimana prima delle nozze. Un rapporto professionale che dura da molto e ciò, ha dato modo alla consulente alimentare di dare la giusta dieta miracolosa, perfetta per la duchessa di Sussex.
Photo Credits: Instagram
Da quando è nato Archie Harrison il sei maggio scorso, per la duchessa è iniziato il periodo di ripresa. La lancetta della bilancia ha visto scendere il peso grazie ad una rigorosa dieta: prima dei pasti cinque cucchiai di yogurt, fibre a colazione, verdura a volontà e nulla che abbia zucchero. Come attività fisica invece, Meghan ogni giorno fa i suoi 12 chilometri di corsa e tanto yoga. Ma il binomio corsa-yogurt è la carta vincente che ha accelerato la perdita di peso.
Meghan Markle stilista
Già da tempo si vociferava che la duchessa di Sussex stava lavorando per la sua prima capsule collection. Una linea tutta originale esclusivamente dedicata alle donne indigenti che devono affrontare il loro colloquio di lavoro. Una strategia benefica che effettivamente serviva! È dedicata al genere femminile che vuole ripartire e guardare l’orizzonte con positività e d’altronde la moda, l’immagine è anche questo: esprimere un bisogno attraverso un capo d’abbigliamento.
Si tratta di un’iniziativa voluta dalla duchessa per sostenere l’associazione britannica Smart Worsk. Tale associazione raccoglie abiti invenduti e riproposti a donne bisognose. Meghan tempo fa, dopo aver fatto visita al magazzino dell’associazione ha pensato di disegnare un mini guardaroba chiamato Smart Set. La capsule, formata da cinque capi d’abbigliamento è stata realizzata grazie all’aiuto di quattro marchi. In esclusiva, la foto della mini collezione nel settimanale Gente:
Photo Credits: Gente
Photo Credits: Instagram
Il ritratto racconta la collaborazione di Meghan con l’associazione Smart Works e le donne che le stanno vicino, rappresentano il genere femminile che affronta il colloquio di un lavoro per ricominciare.