Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli scatenata, il seno è incontenibile: curve esplosive [FOTO]

E’ arrivato settembre, portandosi via le vacanze estive e tutta la loro inarrivabile magia. Ma Ludovica Valli non perde di certo il sorriso! La bella ex tronista, oggi influencer da un milione di followers, continua a incantare i suoi fan con uno scatto dopo l’altro, tutti all’insegna della solarità. In questi giorni, poi, è parte attivissima della Milano Fashion Week e si lascia immortalare con dei look all’ultima moda.

Proprio uno di questi non è passato inosservato. Nella fotografia Ludovica indossa un mini abito con fantasia floreale, con uno scollo – abbastanza pronunciato – sul seno. La Valli non indossa il reggiseno e l’effetto finale è decisamente sexy.  A completare l’irresistibile outfit ci pensano un paio di occhiali all’ultima moda e gli immancabili orecchini a cerchietto, da vera trend setter

Ludovica Valli scatenata, il seno è incontenibile: curve esplosive [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Ludovica Valli curve esplosive senza reggiseno, la camicia è aperta: si vede tutto [FOTO]

Ludovica Valli torna a incantare il pubblico con il suo fisico mozzafiato. La ex tronista, infatti, ormai trend setter e influencer da più di un milione e mezzo di followers, si mostra con un pigiama e una simpatica didascalia: “Wear pajama as a dress”, è quanto si legge. Già, perché una delle tendenze che sta emergendo con più prepotenza in questo inizio di autunno è proprio quella di vestire indumenti da casa anche all’esterno: l’importante è che siano stilosi.

Ludovica Valli cogli al volo questa sfida e si fa fotografare con una camiciona dalla tinta chiarissima, in netto contrasto con i suoi capelli scuri. Quando si parla di lei, però, non può mancare un dettaglio sexy. Il pigiama, infatti, è quasi totalmente sbottonato sul davanti e lascia vedere il suo seno esplosivo. Non c’è che dire, il suo look è sicuramente promosso a pieni voti! 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio