Harry e Meghan avvistati a Roma: i dettagli della visita segreta
Harry e Meghan si trovano a Roma, per un viaggio che era stato proibito da Buckingham Palace. Ecco i dettagli della loro fuga nella capitale.
Il viaggio proibito di Harry e Meghan
Buckingham Palace avrebbe altamente sconsigliato questo viaggio, eppure Harry e Meghan secondo le indiscrezioni sarebbero già atterrati a Roma. I duchi di Sussex si troverebbero nella bellissima capitale in occasione di un evento speciale, ovvero le nozze della stilista Misha Nonoo.
Misha Nonoo, infatti, è un volto importante e conosciuto tra le star di Hollywood ma anche tra i reali. Ha aiutato ultimamente Meghan Markle con la collezione capsule che la duchessa ha ideato a scopo benefico. Oltre ciò, la Markle sarebbe amica della stilista da prima di sposare Harry, e non avrebbe mai voluto mancare a questo evento.
Per questo motivo Harry e Meghan hanno deciso di lasciare Archie a casa e volare a Roma.
La risposta di Buckingham Palace
Harry e Meghan non saranno gli unici reali presenti alle nozze della stilista, dal momento che è stata confermata anche la presenza di Beatrice e Eugenia di York, figlie del principe Andrea. Quel che è certo è che Buckingham Palace sembra dissociarsi dalla scelta della coppia e ha risposto al Mail in questo modo:
Non commentiamo i viaggi privati delle Loro Altezze Reali.
Intanto la coppia è stata avvistata il 19 settembre a Roma, anche se sembra tenere un basso profilo, al punto di non aver partecipato al pre-wedding che ha visto Orlando Bloom, Katy Perry e gli altri invitati scatenarsi. Al momento non si sa dove stia soggiornando o se ne abbia approfittato per fare un giro della città eterna, ma sui social si sono scatenati molti commenti negativi, soprattutto per la scelta di lasciare il figlioletto di 5 mesi da solo a casa.
Il matrimonio previsto il 20 settembre si svolgerà secondo le indiscrezioni nel parco degli Studios di Cinecittà, precisamente nella parte che riproduce l’antica piazza della Roma imperiale. Tutti aspettano con trepidazione le foto dell’evento e chissà che qualche fortunato non riesca a incontrare Harry e Meghan in giro per la città!
LEGGI ANCHE: Kate Middleton incinta: i tre indizi che non lasciano nessun dubbio