Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Massimo Giletti contro Barbara D’Urso, Adriana Volpe su Magalli

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Massimo Giletti contro Barbara D’Urso, di Adriana Volpe su Magalli, del messaggio di Giordana Angi per Tiziano Ferro e della versione di Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis. 

MASSIMO GILETTI: Domenica sera il giornalista e conduttore ospiterà nel suo programma Pamela Prati, protagonista del caso Mark Caltagirone. Uno scontro in prima serata con “Live non è la D’Urso” e in vista della sfida Giletti ci ha tenuto a dire: “Rispetto molto Barbara, sa fare TV, una persona che fa centinaia di ore televisive all’anno merita rispetto anche solo per la forza fisica. Molto spesso non sono però d’accordo su come faccia la TV“. 

ADRIANA VOLPE: La conduttrice, ospite di “Verissimo”, è tornata a parlare del complitacato rapporto professionale con l’ex collega Giancarlo Magalli: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”, ha raccontato. 

GIORDANA ANGI: E’ appena uscito l’ultimo brano di Tiziano Ferro, “Accetto miracoli” e già si prepara a essere un nuovo successo. A firmare il testo con il cantante di Latina è stata Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione di “Amici”. Dolcissimo il messaggio che ha pubblicato su Instagram: “È uscito #accettomiracoli, sono così felice ed onorata d’aver scritto questo pezzo con te, Tiziano Ferro”. Non vediamo l’ora di vederli duettare insieme!

ANDREA DAMANTE: Ospite di “Verissimo”, l’ex tronista ha ammesso di aver tradito Giulia De Lellis: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Poi ha fatto una precisazione sul libro appena pubblicato dalla sua ex fidanzata: “Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio