Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti incontro segreto: ritorna l’amore?

Ha versato fiumi di lacrime, si è disperata, arrabbiata, ha sperato a lungo che il suo “gabbiano” potesse ritornare tra le sue braccia. Invece, Gemma Galgani ad un certo punto ha dovuto arrendersi all’amara realtà: la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una relazione travagliata, la loro, turbolenta e infine terminata a causa di evidenti asimmetrie nel rapporto sentimentale: lui voleva essere libero e senza impegni, lei sognava addirittura il grande passo.

Gemma Galgani e Giorgio si incontrano in segreto?

Eppure, come capita spesso con le coppie della tv che hanno appassionato milioni di telespettatori, sono in molti ad aspettare un loro ritorno. E sono molti a segnalare avvistamenti, in giro per l’Italia, ed ipotizzare quindi un ritorno di fiamma. Questa volta è stato proprio uno spettatore del famoso dating show in cui Gemma e Giorgio si sono innamorati, Uomini e Donne, a segnalare un loro “incontro segreto”. La coppia sarebbe stata avvistata a Prato, nei pressi di Firenze e -non a caso – della città in cui Giorgio è nato e cresciuto.

Per adesso solo rumors, ma quanto basta per accendere nei fan della coppia una nuova speranza.

Pulsante per tornare all'inizio