Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca De André, è ufficiale: il ritorno con Giorgio Tambellini

Francesca De André: amata e odiata protagonista in tv

Francesca De André è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa stagione televisiva. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, la nipotina del grande cantautore Fabrizio ha visto la sua fama crescere notevolmente. Prima la questione con suo padre Cristiano, poi le liti furiose nella Casa più spiata d’Italia, poi il flirt con Gennaro Lillio nel reality. Francesca De André ha fatto molto parlare, soprattutto per il suo carattere irruento e ben poco razionale, che l’ha portata ad essere molto amata o molto odiata. Per altro, era entrata nella Casa di Mediaset ancora fidanzata con Giorgio Tambellini. Durante la permanenza nel programma, ha però scoperto di aver subito un tradimento, avvenuto in casa sua. L’incontro-scontro con Giorgio è stato tra i momenti più commentati dell’intera edizione, data anche la violenza dei loro gesti.

Francesca De André: da Gennaro a Giorgio

Francesca De André, una volta uscita dal reality, ha intrapreso una storia con Gennaro Lillio. Con lui era già nata una simpatia all’interno del Grande Fratello. Ed era tangibili che tra loro non ci fosse più solo un’amicizia ma anche una passione. Le cose tra loro a quanto pare non sono andate bene, dato che Francesca sembra essere ritornata con il suo ex Giorgio Tambellini. L’annuncio sarà fatto direttamente da loro, che saranno ospiti nella puntata del 22 settembre di Domenica Live, la prima di questa stagione. Nel pomeriggio di Canale 5 dunque racconteranno cosa sia successo tra loro e come sono ritornati insieme. Non sappiamo ancora se sarà presente anche Gennaro Lillio a commentare la situazione. In studio saranno presenti anche Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, discussa giovanissima sul web. 

Solo una mossa pubblicitaria?

Francesca De André si è dunque lasciata convincere dalla lettera di Giorgio Tambellini, che le aveva scritto sul settimanale Di Più. Sarà riuscita a superare il dolore del tradimento? Oppure sarà solo una mossa strategica per ritornare sulla cresta dell’onda? Lo scopriremo domenica pomeriggio.

Pulsante per tornare all'inizio