Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Nada? Da Sanremo a Sorrentino [FOTO]

Nada Malanima, nota semplicemente come Nada, è una cantautrice, attrice e scrittrice toscana. Nada ha avuto una carriera ricca di successi con “Amore disperato“, “Ma che freddo fa“, “Il cuore è uno zingaro” e tanti altri. Dopo aver segnato un’epoca, ecco cosa fa oggi.

Nada: che fine ha fatto la cantante? [FOTO]

Nada Malanima è nata a Gabbro, frazione di Rosignano Marittimo (in provincia di Livorno) il 17 novembre 1953.  A 15 anni ha debuttato a Sanremo con “Ma che freddo fa”, mentre a 17 ha vinto il concorso con la canzone “Il cuore è uno zingaro”. Il successo arriva negli anni ’70, quando l’artista decide di abbandonare il pop dell’adolescenza per avvicinarsi al cantautorato di Piero Ciampi e di altri grandi nomi della musica italiana.

Nel 2007 Nada torna sul palco dell’Ariston con “Luna in piena“, ma il suo più grande successo degli anni Duemila è “Senza un perché”, brano del 2004 inserito nella colonna sonora della serie “The Young Pope” di Sorrentino. Negli ultimi anni ha scritto ben quattro romanzi, di cui l’ultimo “Leonida” è uscito nel 2016.

Nada: vita privata della cantante

Nada è sposata con Gerry Manzoli, l’ex bassista del gruppo musicale degli anni ’60, I Camaleonti: Gerry si è dedicato totalmente a me. Se non ci fosse stato lui a spingermi, avrei fatto molto meno di quello che ho fatto”, ha raccontato la Malanima dichiarandosi profondamente innamorata del marito. La coppia ha una figlia, Carlotta, che lavora come direttore di produzione nel cinema. Nada e Gerry hanno deciso di vivere lontano dalla grande città. Più precisamente abitano a Manciano, nel Grossetano. Il segreto della loro lunga storia d’amore? 

Siamo stati fortunati. Lui è una persona dolce, tranquilla, la parte equilibrata della famiglia, quello che mi stimola togliendomi dalla mia innata pigrizia e il nostro è un rapporto d’amore e di grande rispetto .

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio