Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Jennifer Lopez? É uno schianto [LE FOTO]

Forse non tutti sanno che la bellissima Jennifer Lopez ha una sorella altrettanto bella. Si chiama Leslie, è più piccola di lei di tre anni e lavora come attrice e conduttrice televisiva. Le due pur essendo entrambe magnifiche non hanno molto in comune: colori diversi e fisici differenti.

https://www.instagram.com/p/ByIKpv2glas/

Jennifer Lopez divina 

Intanto continua inarrestabile la carriera della pop star Jennifer Lopez. La cantante latino americana continua a macinare successi mondiali e, a 50 compiuti, ad essere regina di bellezza indiscussa. Jennifer su Instagram, e non solo, è una vera e propria diva e le sue foto sono particolarmente apprezzate dai suoi follower. Recentemente ha pubblicato un selfie senza trucco che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan: viso perfetto e privo di imperfezioni, rughe inesistenti, pelle luminosa. Tutto frutto di una madre natura più che benevola, ma anche di alcuni “trucchetti”. Pare infatti che la giunonica star faccia un uso costante di acido glicolico, capace di illuminare, idratare e rinnovare l’epidermide.

Continua la sua storia d’amore con Alex Rodriguez

Sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore con il suo fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball tra i più famosi in America. Recentemente ha chiesto la mano della sua bella, proposta a cui ovviamente Jennifer ha detto sì. L’uomo ha la fama di essere un traditore serial e qualche mese fa è stato protagonista di uno scandalo. La modella Lauren Hunter, ha infatti raccontato al National Enquirer: «Quando è a letto con J.Lo, Alex pensa a me. Lo conosco dal 2011, facciamo sesso selvaggio». Pettegolezzi che però non hanno scalfito il rapporto e la stabilità della coppia che incurante dei (continui) rumors ha proseguito nel suo progetto d’amore. I due fanno coppia da ormai tre anni e lui è stato l’uomo che ha fatto ritornare il sorriso a Jlo dopo le innumerevoli delusioni sentimentali.

https://www.instagram.com/p/B2Au8ezAKbh/

Pulsante per tornare all'inizio