Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 20 Settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 20 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac, dopo aver scoperto che il dottor Alvaro ha chiesto la mano di Elsa, cerca di farla tornare sui giusti binari facendola rendere conto che la vicinanza del dottore durante il periodo passato era intenta solo a fini paralleli. Si scoprirà che Saul è l’uomo che ha dato l’appuntamento. Il motivo della lettera è che sua moglie Julieta sta cadendo in depressione e lui intende far di tutto per far si che si riprenda. Carmelo e Don Berengario questa volta hanno le mani legate e sono costretti a rivelare tutta la verità. C’è una grandissima litigata tra Francisca e Fernando, in cui la prima ordina al secondo di abbandonare per sempre Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 20 Settembre:

Finalmente è avvenuto l’incontro tra Saul, Carmelo e Don Berengario. Quest ultimo sta per confessare alla polizia e si decide di evitare di dirgli dei nuovi due cadaveri ritrovati. Irene ha scritto l’articolo in cui sostiene che in Francia siano stati visti i Molero. La polizia allora si decide a spingere sul religioso perchè è evidente che sarà il primo a cedere. Prima di andare via dalla Casona, Fernando avverte Prudencio di non fidarsi mai di FranciscaIsaac nel frattempo continua a sostenere che Alvaro non è realmente innamorato di Elsa. Questo perchè probabilmente lui invece lo è ancora. Lei è decisa ad accettare la proposta di matrimonio. La notizia delle nozze viene comunicata da Dolores ad Isaac. 

Pulsante per tornare all'inizio