Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano dopo il divorzio con Romina Power: ripensaci!

La saga di Al Bano Carrisi e Romina Power non dà segni di crisi. I due continuano a catalizzare curiosità e malelingue in egual misura. E non fanno nulla per evitarlo, perché ogni loro dichiarazione sulla coppia diventa una notizia.

L’ultima? Arriva dalle parole di Al affidate al settimanale Voi diretto da Lorella Ridenti, da domani in edicola. Il cantante di Cellino San Marco racconta dei suoi esordi musicali e in particolare del momento della svolta, in cui ha toccato con mano il successo. Poi si parla di Romina, la sua ex moglie. Nel periodo in cui si stavano separando, il cantante ha provato in tutti i modi a convincere Romina a fare un passo indietro e cambiare idea senza riuscirci.  “È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione”.

“Purtroppo”, prosegue il cantante di Cellino, “alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo! Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

Pulsante per tornare all'inizio