William+vittima+dei+bulli+per+le+foto+di+Lady+Diana+in+topless
velvetgossipit
/2019/09/19/william-vittima-dei-bulli-per-le-foto-di-lady-diana-in-topless/amp/

William vittima dei bulli per le foto di Lady Diana in topless

Secondo le indiscrezioni William visse un periodo buio a scuola, preso in giro per le foto di Lady Diana in topless. Ecco cosa arrivò a fare.

Il principe William preso di mira dai bulli a scuola: ecco il motivo

Se si pensa ad un membro della famiglia reale, e ancor di più al futuro erede al trono d’Inghilterra, non viene di certo in mente che possa essere stato bullizzato da piccolo. Secondo le indiscrezioni, però, nel 1996, quando William andava a scuola, ha vissuto un periodo buio, in cui è stato preso di mira da alcuni compagni di classe.

Ma cosa è successo nel 1996? I meno giovani probabilmente ricorderanno le foto pubblicate dal Daily Mail, in cui Lady Diana era in topless a seno scoperto. Le foto hanno fatto il giro del mondo e si gridò allo scandalo.

A essere vittima di quelle foto, però, fu soprattutto William che cominciò a subire i commenti dei ragazzi del college.

Il racconto di Lady Diana e la chiamata del figlio

Lady Diana raccontò l’aneddoto al direttore di Vogue, a cui confessò ciò che fece William in quella occasione:

William mi ha telefonato da Eton. Povero ragazzo, ha solo 14 anni. Era arrabbiato. Ha detto che alcuni ragazzi lo stavano prendendo in giro, affermando che il mio seno è troppo piccolo.

Il giovane principe, ai tempi dello scandalo, si trovava nel prestigioso collegio di Eton ed era solo un ragazzo che non ha saputo rispondere coi giusti mezzi alle offese e alla violazione della privacy della madre. Quando la stessa cosa, però, è stata fatta alla moglie Kate Middleton, William ha deciso di agire portando in tribunale la rivista Closer, da cui ha ottenuto un risarcimento dei danni.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta vieta di parlare di Harry e Meghan in sua presenza: ecco il motivo

Exit mobile version