Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi innamorati: “Ecco il segreto del nostro amore”

Nel mondo dello spettacolo le coppie si mettono insieme e si lasciano con grande facilità, andando ad alimentare le cronache rosa. Ma questo non è il caso di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, una delle coppie più solide e riservate dello showbusiness italiano. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in love

Quale sarà il segreto del loro amore, che dura da lunghi anni e resistere allo scorrere del tempo? Difficile stabilirlo, ma un aiutino ci arriva direttamente da Pier Silvio Berlusconi, che in un’intervista recente ha rivelato un importante dettaglio sulla loro lunga storia. Stando alle sue dichiarazioni, un ruolo chiave in chiave in questi anni l’ha giocato il trasferimento dell’intera famiglia in Liguria. Qui, infatti, la coppia e i due figli, Lorenzo e Sofia, hanno la loro dimora principale. 

“Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi”, ha raccontato Pier Silvio Berlusconi a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, “Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.

Silvia Toffanin vive invece fissa in Liguria: viene a Milano un giorno alla settimana solo per registrare il seguitissimo appuntamento con Verissimo. Una decisione che ha permesso loro di vivere in maniera più lenta e non dettata dai ritmi frenetici delle grandi città. 

Pier Silvio Berlusconi svela la verità: ecco cosa pensa della moglie

Silvia Toffanin e il marito Pier Silvio Berlusconi stanno insieme oramai da quasi 18 anni. I due tendono a mantenere molto riservata la loro vita di coppia e familiare, cercando di tenersi il più possibile lontani dai riflettori. Insieme ai loro due figli, dunque, la Toffanin e Berlusconi cercano di mantenere alto il livello di privacy.

Quando si parla di lavoro e professionalità, però, i due si lasciano andare a qualche dichiarazione in più. Le ultime dichiarazioni di PierSilvio Berlusconi, ad esempio, includono anche la moglie su cui ha espresso dei giudizi, almeno come conduttrice tv.

Silvia Toffanin, infatti, è da molti anni la regina indiscussa di Verissimo, un programma in cui ha dimostrato la sua bravura, specialmente in casi difficili, come l’intervista a Pamela Prati.

Alla domanda fatta a PierSilvio rispetto a cosa pensi della moglie, lui ha risposto:

Sapete che mi imbarazza parlare di lei.

Ma si è sbottonato un po’ di più per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Sembra, infatti, che alla Toffanin siano stati proposti diversi programmi da condurre. Ma riuscirà a dire addio a Verissimo?

Silvia Toffanin e Pier Silvio: ecco cosa mantiene viva la loro passione

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno”. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

 
Pulsante per tornare all'inizio