Secondo le ultime notizie, la regina Elisabetta avrebbe fatto chiudere il bar che si trova all’interno di Buckingham Palace, per seri problemi legati all’alcol: ecco tutti i dettagli della vicenda.
La regina Elisabetta costretta a chiudere il bar: ecco il motivo
Sembrerebbe una notizia assurda, eppure è vero: la Regina Elisabetta si è trovata costretta a chiudere il bar interno a Buckingham Palace, a causa di un motivo molto serio. La notizia circola grazie ad un’anticipazione tratta da una docu-serie che sarà trasmessa a fine settembre su Channel 5.
Secondo queste anticipazioni, infatti, si scopre che la regina ha dovuto prendere questa decisione per un motivo grave, ovvero perchè lo staff si ubriacava molto di frequente sfruttando l’accesso al bar.
Come datore di lavoro, infatti, la sovrana cerca di agevolare i propri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro ricco di comfort. A quanto pare, però, l’idea di un open bar non si è rivelata vincente.
Tutti gli incredibili privilegi dello staff reale
Lo staff che lavora a servizio della regina Elisabetta e della famiglia reale sembra godere di molti privilegi e comfort, come dichiara anche Dickie Arbiter, che parla di una lunga serie di vantaggi.
Innanzitutto è previsto la presenza di un ambulatorio medico e di un ufficio postale a completa disposizione dei dipendenti. Oltre a questo, una volta terminato l’orario di lavoro, i membri dello staff possono usufruire di una piscina in cui rilassarsi e fare una nuotata.
A quanto pare, inoltre, Dickie Arbiter racconta che oltre a questi vantaggi era presente un bar interno al Palazzo, a completa disposizione di tutti i membri. Sembra, però, che la tendenza a esagerare, sfociando al limite dell’alcolismo abbia costretto la Sovrana a chiuderlo per sempre.
Dal suo racconto non è chiaro in quale anno sia avvenuto ciò, ma si presume intorno al 2000, dato che Dickie Arbiter non lavorò a Buckingham Palace oltre quell’anno.
LEGGI ANCHE: William vittima dei bulli per le foto di Lady Diana in topless