Possiamo rendere pubbliche le nostre prime considerazioni in merito ai programmi televisivi pomeridiani. Molti di questi hanno dato il via alla nuova stagione televisiva e qualcuno, ha iniziato manifestando scintille e scandali improvvisi. Il vero BOOM l’ha invocato il programma di Caterina Balivo in “Vieni da Me”, trasmesso su Rai 1 nella sua seconda stagione.
Inutile stare a sottolineare quanto, “l’opinionista” dalla lingua biforcuta che è la new entry Daniele Radini Tedeschi, critico d’arte, abbia messo in difficoltà Caterina Balivo durante le sue interviste fatte ad Alba Parietti e ad Anna Safroncik. C’è chi invece ha preceduto le grinfie del critico d’arte, rivelando alcune dichiarazioni molto intime. Stiamo parlando di Clara Ghinazzi, la figlia di Pupo, il cantante italiano dichiarato ufficialmente bigamo da ormai moltissimi anni.
La ragazza in questione ha dato spazio ad alcune confessioni intime riguardanti suo padre imbarazzando la conduttrice Caterina Balivo, per l’ennesima volta messa in difficoltà.
Photo Credits: oggi.it
Chiara Ghinazzi, la terzogenita del cantante Pupo che ha appena compiuto 64 anni, si confida durante l’intervista dalla Balivo. La ragazza, ha sempre preso con positività la bigamia del padre. Lei è nata dall’amore del cantante con la moglie Anna, poi c’è la figlia più grande di 17 anni Ilaria e Valentina, nata da una relazione con una fan. Attualmente Pupo coltiva il suo secondo amore con la compagna Patricia da ormai trent’anni. Fra le varie confidenze la Ghinazzi racconta un aneddoto che risale a quando le è stato chiesto se il padre avesse “le parti intime” color rosa. È stato immediato lo sguardo fulminante della conduttrice sottolineando che la fascia era protetta e quindi di contenersi ad alcune rivelazioni scottati.
Chi è la figlia di Pupo?
Chiara Ghinazzi è l’ultima delle tre figlie. La madre le ha sempre detto che, nonostante sia arrivata tardi, rappresenta la totalità del sentimento. Lei è estroversa e il suo linguaggio è decisamente senza freni, come si è infatti potuto notare durante l’intervista dalla Balivo a “Vieni da Me”. Legatissima al padre, lo difende in qualsiasi momento a spada tratta, senza badare alle possibili conseguenze generate da pettegolezzi o insulti.
Chiara, capelli mori e lunghissimi si presenta al programma in bella presenza sfoggiando i suoi esuberanti 28 anni.
Photo Credits: Instagram