Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Tina Cipollari? Chi è il facoltoso imprenditore [FOTO]

Amata, odiata, criticata, osannata, Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini è Donne è sicuramente una persona che divide, ma che non smette, ormai da anni, di essere costantemente sulla cresta dell’onda. Il suo carattere fumantino, il suo essere decisamente sopra le righe e senza peli sulla lingua, fanno di lei uno dei personaggi della tv più discussi. Eppure di lei il pubblico proprio non riesce a fare a meno. Della sua vita privata si sa praticamente tutto, ma chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

La sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con l’hair stylist Kikò Nalli (l’ex gieffino reduce dalla fiene della relazione con la modella Ambra Lombardo), un legame dal quale sono nati i suoi tre splendidi figli, Tina ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Il suo nome è Vincenzo Ferarra ed è un imprenditore toscano che lavora nell’ambito della ristorazione. I due appaiono più felici ed innamorati che mai e, come dichiarato dalla stessa interessata durante una recente intervista, pare che i fiori d’arancio non siano poi così lontani: “Le cose con lui vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”.

https://www.instagram.com/p/Bl7uNfuF9T2/

Il ritorno a Uomini e Donne

Intanto la nuova edizione di Uomini e Donne ha preso il via e il pubblico si è subito ritrovato a dover fare i conti, già dalla prima puntata, con una nuova (ed ennesima) lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ad urtare questa volta la suscettibilità dell’opinionista sono state le lacrime della bionda torinese del trono over che, a suo dire, sarebbero false e finalizzate ad ingraziarsi i telespettatori. La 68enne si è infatti commossa davanti alla coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono stati ospitati in studio ed hanno parlato della nascita del loro primo figlio, che avverrà tre meno di un mese. Il racconto ha smosso la sensibilità di Gemma, la quale ha ceduto alle lacrime. Commozione che però non ha convinto per niente Tina.

https://www.instagram.com/p/BsEGQLDn-Tz/

 

Pulsante per tornare all'inizio