Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 19 Settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 19 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Alla casona Francisca è intenta a fare i conti. E’ felice perchè Maria ha deciso di rimanere a vivere in Spagna, lasciando Fernando e chiedendo a Prudencio di aiutarla. Maria e Roberto hanno deciso di non partire più, e si occupano della ristrutturazione della casa nuova. Severo è preoccupato e richiede ad Irene di comunicare una notizia falsa. Intanto Carmelo e Don Berengario hanno deciso che andranno all’appuntamento con l’uomo che li ha contattati con una lettera anonima. 

Sembra che Elsa abbia preso una decisione sul da farsi per quanto riguarda il suo futuro. Isaac reagirà in maniera spropositata nel momento in cui scoprirà che Alvaro ha chiesto ad Elsa di sposarlo. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 19 Settembre:

Isaac, dopo aver scoperto che il dottor Alvaro ha chiesto la mano di Elsa, cerca di farla tornare sui giusti binari facendola rendere conto che la vicinanza del dottore durante il periodo passato era intenta solo a fini paralleli. Si scoprirà che Saul è l’uomo che ha dato l’appuntamento. Il motivo della lettera è che sua moglie Julieta sta cadendo in depressione e lui intende far di tutto per far si che si riprenda. Carmelo e Don Berengario questa volta hanno le mani legate e sono costretti a rivelare tutta la verità. C’è una grandissima litigata tra Francisca e Fernando, in cui la prima ordina al secondo di abbandonare per sempre Puente Viejo

Pulsante per tornare all'inizio