Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano e la sua disperazione: “Ho invocato un miracolo per fermare Romina”

Nonostante le numerose apparizioni di coppia degli scorsi mesi, nulla si è mai mosso a livello personale tra Al Bano e Romina Power a partire da quel famoso 1999. Allora, una delle coppie più amate della musica italiana andò incontro ad una separazione-shock mai fino in fondo digerita dai rispettivi fan. Meno che mai dai dal musicista stesso: Carrisi ha in più occasioni ribadito la sua delusione per la fine del rapporto con la storica partner, ribadendo la sua estraneità alla decisione di separarsi. Separazione ancora oggi non superata, nonostante l’acclamatissimo ritorno sul palco per il tour dello scorso anno.

Il ricordo della serata del 1999 in cui la coppia si separò: “Avevamo suonato di fronte al Papa”, le parole di Al Bano, “e pregai per un miracolo”

Intervistato da Voi, Al Bano in persona è tornato con la memoria a quel fatidico giorno di vent’anni fa, quando la coppia prese la decisione di interrompere il proprio rapporto. Decisione presa in realtà da una parte sola: “Quella del 1999 fu una separazione che non volevo e che non avrei mai desiderato“, le sue parole. “Ho sperato fino alla fine che potesse avere un ripensamento. Era da lei che era partita la richiesta di separazione“.

Il dramma si consumò al termine di un concerto tenuto a Rio, dove la coppia Al BanoCarrisi si era esibita con successo nonostante la crisi crescente. “E’ successo al termine di un nostro concerto in Brasile“, ricorda ancora per la rivista. “Finito un concerto trionfale, mi sono per la prima volta reso conto che mi sarei separato dalla donna che amavo. Avevamo suonato di fronte a Giovanni Paolo II, paradossalmente in un concerto per le famiglie. Io ho sempre creduto nei miracoli, ne ho anche ricevuti alcuni. Allora ne invocai uno per farle cambiare idea, ma non arrivò mai“.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/18/romina-power-e-al-bano-insieme-in-bolivia-foto/

Pulsante per tornare all'inizio