Sono passati circa cinque mesi dall’intervento al cuore che ha cambiato Walter Nudo nel profondo. All’età di quarantanove anni, l’attore si è trovato ad affrontare un momento durissimo, sottoponendosi ad un delicato intervento in seguito ad un malore improvviso, avvenuto in America. Quando accade qualcosa di una tale portata, si è quasi costretti a riconsiderare le priorità e a guardare l’esistenza da altre angolazioni. Anche per Walter è stato così e, a distanza di mesi, i fotografi di “Chi” l’hanno beccato al parco intendo a prendersi cura di sé.
Walter Nudo, ecco come sta dopo l’operazione al cuore [FOTO]
Si sono innamorati a giugno e da quel momento non si sono più lasciati. Si chiama Roberta Nigro la meravigliosa donna che è stata in grado di far tornare a battere il cuore di Walter Nudo, dopo il duro intervento subito e dopo oltre un anno d’astinenza dal sesso. Vivono il loro amore con discrezione ma sono inseparabili e già condividono la stessa casa alle porte di Milano.
È con lei che Walter sta superando la faticosa convalescenza post-operatoria: pace emotiva e un buon allenamento fisico sono, a quanto pare, la chiave giusta per rimettersi in sesto. E le foto scattate dal settimanale “Chi” ne sono la conferma, perché l’attore appare nuovamente in splendida forma. Snello, tonico, definito, incorniciato da lunghi capelli mossi e da un filo di barba incolta che lo rende ancora più sexy. Insomma, Walter sembra tornato il sex-symbol degli esordi.
Una bellezza intramontabile la sua, accentuata forse da un pizzico di saggezza in più, sbocciata dopo le ultime difficoltà. Nel suo futuro, d’altronde, Walter si vede sempre più lontano dalla televisione, un “contenitore” che proprio non gli appartiene: “Ho partecipato al GfVip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”.
Photo credits “Chi”