Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada come non l’avete mai vista: magrissima e senza trucco [VIDEO] inedito

Vanessa Incontrada è senza dubbio una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico. Con il suo viso acqua e sapone, le sue lentiggini e quel modo di fare da eterna ragazza della porta accanto, l’artista di origine spagnola ha saputo conquistare tutti. Oggi rappresenta un nome di spicco delle fiction italiane, ma ricordate i suoi esordi?

Il provino di Vanessa Incontrada

Sul web circola un video di un suo primissimo provino. La Incontrada, giovanissima, appare senza un filo di trucco, magrissima e con il solito suo fare sbarazzino. Stesso sorriso rassicurante, stessa simpatia, stessa naturale ma prorompente bellezza.

https://www.youtube.com/watch?v=MCGp9y3ETyI

Vanessa Incontrada inizia a lavorare come modella all’età di 17 anni, nel 1996 si è trasferita a Milano ed è proprio qui che prende il via la sua carriera televisiva. Nel 1998 è infatti alla guida del programma Super in onda su Italia 1, trasmissione che conduce fino al 2000. Un’opportunità che le spalanca le porte del piccolo schermo. Successivamente, infatti, viene confermata a Nonsolomoda, Sanremo Giovani e Il Galà dello Sport.

Le critiche per il suo aspetto fisico

Classe 1978, la bellissima attrice Vanessa Incontrada in questi ultimi tempi ha dovuto scontrarsi con gli attacchi di alcuni haters. Alla conduttrice sono infatti state mosse delle critiche sul suo aspetto fisico, ad essere oggetto di discussione, nello specifico, sono state le sue curve sinuose. Parole alle quali ha replicato durante un’intervista rilasciata a Mara Venier nel salotto di Domenica In: “Avere periodi in cui ci si sente meno bene, ma alla fine bisogna accettarsi e questo non vuol dire che non mi prenda cura di me. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure: cosa ci devo fare? Sono sicura che se fra un anno dovessi perdere 20 chili mi diranno che sono depressa o che mi sono lasciata con il mio compagno” ha detto sorridendo alla Venier.

https://www.instagram.com/p/B1-6kTqIA_a/

Pulsante per tornare all'inizio