Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker cambia look, taglio di capelli in diretta Instagram: la trasformazione

In vista di Amici Vip Michelle Hunziker ha deciso di cambiare look e di darci un taglio. La bellissima conduttrice svizzera, attraverso una Instagram Stories ha annunciato una rivoluzione al suo stile, documentata poi con delle foto che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi follower. La 42enne ha deciso di tagliare i suoi biondissimi capelli e di rifare la frangia: “Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax! Insomma, sapete come siamo noi donne… i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio… sono cavoli amari per tutti! Scherzo ovviamente, vi amo!”, ha dichiarato con la sua solita allegria.

https://www.instagram.com/p/B2jl6qGiJAk/

Michelle Hunziker pronta a tornare in tv

Intanto Michelle Hunziker è pronta a riprendersi la scena. La prossima stagione televisiva targata Mediaset la vedrà ancora protagonista. La presentatrice sarà al timone della conduzione di ben tre programmi in prima serata. Sostituirà (dopo la fine di Striscia la Notizia) a partire dal prossimo novembre, la padrona di casa Maria De Filippi in Amici Vip ed è stata inoltre confermata anche anche nella seconda stagione di  All Together Now. il talent di Canale 5 condotto insieme a J-Ax.

Continua la favola d’amore con Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d’amore. I due, che hanno due splendide figlie, Sole e Celeste, si sono sposati nel 2014. Un matrimonio che ha suggellato un travolgente sentimento, mai scalfito in questi anni da nessuna ombra o pettegolezzo. In queste ultime settimane si sono susseguite voci di una presunta crisi sentimentale tra i due, per fortuna prontamente smentite dai diretti interessati che hanno fatto sapere che non c’è ombra all’orizzonte.

Pulsante per tornare all'inizio