
Ludovica Pagani: splendida, provocante, ma senza risultare volgare. È così che ci sentiamo di descrivere l’ultima foto pubblicata dall’influencer sul proprio profilo Instagram (su questo social network la trovate come @ludovicapagani, ma siamo sicuri che lo sappiate già). Uno scatto con una percepibile vena artistica, che ha mandato in estasi i fan del volto di Quelli che il calcio per la sensualità che trasuda. Reggiseno a fascia nero che tiene su un seno prosperoso, un completo di paillettes leopardato e poi uno sguardo estremamente provocante.
Ludovica Pagani: lo scatto sensualissimo
«Sei pazzesca», «Una dea», «Un capolavoro di arte moderna». Sono questi solo alcuni dei commenti che ha ricevuto Ludovica Pagani in merito alla foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. «Mitica Ludo, sono io che rischio di sentirmi male, tu sei un’arma letale in quanto a bellezza! Tu sei patrimonio dell’Umanità senza possibilità che mi possa sbagliare», azzarda addirittura un altro. Un’apoteosi di complimenti e di messaggi di consenso per uno scatto capace di togliere il fiato. Non mancano poi i soliti commenti degli haters, volti solo a screditare la ragazza. «Mo pero non te la credere così tanto», scrive uno. «Copriti, svergognata», aggiunge un altro. Ma alla fine, cara la nostra Ludovica Pagani, com’è che si dice? Bene o male, purché se ne parli.
Uno, nessuno e centomila lavori
Inviata di Quelli che il calcio – il programma ricomincerà il 22 settembre sulla Rai – Ludovica Pagani nella vita è soprattutto un’influencer e una dj (o almeno così si definisce sui social network). «Sono entrambi il mio lavoro – ha dichiarato durante un’intervista – ma in modi diversi. Il primo mi impegna di più in certi periodi, il secondo soprattutto in estate. Diciamo che mi dedico completamente al web, dal quale deriva anche l’attività nella musica». Il suo segreto per essere così amata e seguita sul web? «Bisogna essere credibili e saper arrivare alle persone». E lei sicuramente è capace di farlo.