Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Wanda Nara crea il gelo, Bianca Guaccero imbarazzata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Wanda Nara che crea il gelo a “Tiki Taka”, Bianca Guaccero imbarazzata a “Detto Fatto”, del futuro di Lorenzo Fragola e le anticipazioni di “Amici Celebrities”

WANDA NARA: Stando a un’indiscrezione riportata da Chi”, non correrebbe buon sangue tra le presenze femminili fisse nel backstage del programma “Tiki Taka”. Ecco cosa scrive il settimanale: “Pochi sanno che dietro le quinte di Tiki Taka, sedute tra gli ospiti o nel backstage, ci sono tre presenze fisse: Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. Le tre controllano a vista i rispettivi uomini… E nessuna ha rapporti con Wanda Nara, conduttrice non amata dallo stesso Pardo. Se questo non è Girls power”.

BIANCA GUACCERO: Momenti di imbarazzo per la bella conduttrice durante la conduzione di “Detto Fatto”. Guillermo Mariotto, da quest’anno presenza fissa del programma, ha infatti fatto finta di essere addormentato, mettendo in difficoltà Bianca Guaccero, che ha subito interrotto il collegamento.

LORENZO FRAGOLA: Che fine ha fatto il cantante vincitore di “X Factor”? Dopo aver sfornato molte hit di successo, la sua presenza è notevolmente diminuita. Ma lui continua a lavorare alla sua musica: “Wow. Altra corsa, altro giro. Sto facendo un lavoro incredibile su me stesso. In un business come quello della musica fatto di classifiche ed egocentrismi, ricomincio a scrivere nuova musica con la voglia di un bambino di divertirsi e modellare il mondo con la propria fantasia, un po’ come gli pare”.

Lorenzo Fragola: "Vorrei ringraziare la mia ex fidanzata..."

AMICI CELEBRITIES: Tutto pronto per il programma, che debutterà sabato 21 settembre su Canale 5. Dopo aver confermato i nomi dei concorrenti celebri e i loro rispettivi coach, è tempo di rivelare gli ospiti, rigorosamente musicali. Ad animare la prima puntata, infatti, ci saranno sicuramente le voci di Giusy Ferreri e J Ax.

Pulsante per tornare all'inizio