Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Caldarulo, chi è la nuova fidanzata di Taylor Mega

Ha conquistato le prime pagine grazie allo scoop di Nuovo, ha suscitato polemiche a non finire in capo a poche ore, ed è improvvisamente diventata uno dei nomi di punti del gossip italiano: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorga Caldarulo ha avuto bisogno di una singola foto per provocare tutto questo, e a questo punto non può più tirarsi indietro. Le immagini che la ritraevano in compagnia di Taylor Mega, gettando così la maschera sulla relazione tra le due, hanno fatto il giro del web; e in capo a poche ore hanno procurato alla giovane la reazione stizzita di Erica Piamonte e relativi fan.

Dopo le discusse fotografie della coppia, esce allo scoperto Giorgia Caldarulo: “Ho conosciuto Taylor Mega da single, non ho mancato di rispetto a nessuno”

Proprio gli insulti seguiti alle parole di Erica Piamonte hanno spinto Giorgia Caldarulo a prendere parola sul piccolo scandalo che è venuto a crearsi. Come noto, Piamonte aveva accusato Taylor Mega di essersi mossa alle sue spalle, avviando la relazione nel periodo in cui le due erano impegnate. Fatto questo smentito dalla diretta interessata, nonché da Caldarulo, che in una serie di messaggi social ha raccontato la sua versione dei fatti.

Chi mi conosce sa che non commento i miei fatti personali solitamente“, le parole con cui Giorgia Caldarulo ha detto la sua sulla questione. “Ma in queste ore sto ricevendo tantissimi insulti, da parte di omofobi come da chi mi accusa di aver rovinato una relazione. Volevo soffermarmi su questo, perché mi infastidisce essere attaccata per niente“. La ragazza ha dunque proseguito illustrando la nascita del suo rapporto con Taylor Mega: “Io l’ho conosciuta da single, prosegue. “Non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo. Quindi portate rispetto voi, perché la situazione sta diventando pesante“.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/17/taylor-mega-scatenata-bacio-lesbo-con-lex-fiamma-di-damante-foto/

Pulsante per tornare all'inizio