Anticipazioni TV

Chi l’ha visto, anticipazioni mercoledì 18 settembre: Angela Lucanto e l’inchiesta di Bibbiano

Mercoledì 18 Settembre torna il consueto appuntamento settimanale con Chi l’ha visto, in onda su Rai Tre. Durante la trasmissione verrà intervistata Angela Lucanto, reale protagonista della storia riportata nella fiction “L’amore strappato” con Sabrina Ferilli. Il padre della protagonista è stato accusato di violenze, lei è stata allontanata dalla sua famiglia e mandata in affidamento. Successivamente lui è stato scagionato, ma l’esistenza di Angela era ormai al fianco della nuova famiglia.

Inoltre continuerà l’inchiesta su Bibbiano, molto simile alla storia precedente, e si tenterà di capire come fosse possibile che si riuscissero ad allontanare i bambini dalle proprie famiglie. In chiusura di puntata si parlerà del mistero di Annamaria, ex Miss Campania, sordomuta, che all’età di 29 anni è morta suicida. La ragazza è cascata dal terzo piano di un palazzo durante una vacanza con amici in provincia di Vibo Valentia. Il marito era assente al funerale della giovane. I genitori hanno più di qualche sospetto che non si tratti di suicidio. 

L’appuntamento è per le 21:20 in diretta su Rai 3

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa