Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine hanno fatto le contesse De Blanck? Ecco come vivono ora [FOTO]

Patrizia De Blanck è un personaggio televisivo italiano, conosciuta soprattutto per essere stata una presenza fissa nei salotti tv  insieme a sua figlia Giada. Insieme hanno preso parte a vari film e programmi televisivi, per poi sparire completamente dalle scene. Ecco cosa fanno oggi le contesse De Blanck. 

Ecco che fine hanno fatto Patrizia e Giada De Blanck [FOTO]

Patrizia De Blanck è la discendente, da parte materna, di una nobile famiglia veneziana. Suo padre è invece Guillermo De Blanck y Menocal, ambasciatore di Cuba. Nel 1960 diventa una delle due vallette del programma televisivo “Il Musichiere” condotto da Mario Riva. Torna in televisione nel 2002 in “Chiambretti c’è“. Nel 2008 partecipa come concorrente alla sesta edizione del reality show “L’isola dei famosi” e nello stesso anno pubblica la sua autobiografia “A letto col Diavolo”. Dopo aver interpretato sé stessa nel cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina“, torna in televisione nel 2018 come ospite della terza edizione del “Grande Fratello VIP”. 

La contessa De Blanck si è sposata in prime nozze all’età di 20 anni con un baronetto inglese di nome Anthony Leigh Milner. La loro storia è durata però solo pochissimi mesi, a causa di un tradimento. Patrizia ha rivelato di aver scoperto suo marito a letto con il suo migliore amico, decidendo quindi di porre fine al loro matrimonio. Nel 1971 Patrizia convola a nozze con il console di Panama Giuseppe Drommi, morto nel 1999. Dalla loro relazione è nata l’unica figlia di Patrizia, Giada De Blanck. La giovane De Blanck ha studiato Lingue all’Università di Roma e ha lavorato come modella. Nel 2000 è riuscita ad accedere alle semifinali di Miss Italia. Dopo l’esperienza all’”Isola dei Famosi”, Giada ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Alla fine del 2016 è entrata a far parte della squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley, come organizzatrice di eventi. Della vita privata di Giada si sa poco o nulla, dal momento che la donna, dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, ha preferito proteggere la sua privacy. Si è parlato di alcuni presunti flirt, come quello con il campione di nuoto Paolo Bossini o il cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi.

Giada De Blanck ingrassata [FOTO]

L’ultima apparizione televisiva di Giada è stata al “Grand Hotel Chiambretti”, in cui si è mostrata con qualche chilo in più e dopo aver ricevuto numerose critiche, Giada ha deciso di rispondere alle offese: 

Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale” .

 

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio