Carmen Russo è in una forma strepitosa. La ballerina genovese nelle ultime ore ha postato sul proprio profilo Instagram (qui la trovate come @carmenrussoreal) un video in cui esegue un quasi perfetto tuffo in mare. E, indossando un costume a due pezzi colorato, mette in bella mostra tutto il suo (invidiabile) fisico. Tanto più se si considera che la showgirl ha cinquantanove anni (scusaci Carmen, sappiamo che non è galante rivelare l’età di una donna) e una figlia. La piccola Maria, infatti, è nata il 14 febbraio 2013 dal matrimonio della Russo con Enzo Paolo Turchi, conosciuto dietro le quinte di Drive In.
Il video di Carmen Russo
Sulla soglia dei sessant’anni e ancora con un fisico da urlo. A chi non piacerebbe arrivare come Carmen Russo a quell’età? E poco importa se qua e là spuntano gli inestetismi della cellulite – ampliati, diciamolo, dal sole che cade a picco sul corpo e mostra anche i più piccoli difettucci. Il corpo della ballerina è ancora tonico, muscoloso, con poco grasso in eccesso e – soprattutto – agilissimo. Basta vedere il tuffo semi-perfetto in cui la ballerina si improvvisa nel video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Che, però, è stato assediato dai commenti degli haters.
I commenti degli haters
«Per essere una ballerina hai più cellulite di me!», scrive un utente sotto il video pubblicato da Carmen Russo. Ed è il meno pesante tra i commenti carichi d’odio che la ballerina ha ricevuto. Il motivo? La cellulite che si intravede sul suo corpo. Fortunatamente, però, molti follower hanno deciso di difendere la loro adorata Carmen. «Ma quanta invidia c’è in quella persona che ti critica per la cellulite…Ma quando la persona vale ZERO l’offesa è Nulla!», scrive una di loro. «Carmen sei bellissima e fantastica, e a quelle persone che si fermano a notare particolari insignificanti tipo “cellulite” dico solo: curatevi la cattiveria», aggiunge un’altra. E non possiamo che dar loro ragione.