Qualche tempo fa aveva fatto discutere non poco l’improvvisa presa di posizione di Carmen Di Pietro. L’ex showgirl era apparsa lo scorso mese in tv con una storia assai particolare; raccontava infatti di come avesse allontanato il figlio di casa in seguito ad una non precisata decisione personale. Il ragazzo, solamente diciottenne, si è dunque ritrovato a sostenersi da solo in giovanissima età; una scelta questa a dir poco contestata, che ha rimediato alla madre non poche critiche.
Intervistata da DiPiù, è stata la stessa Carmen Di Pietro a tornare sulla questione, svelando così un tutto particolare senso di maternità e responsabilità nei confronti della famiglia. “E’ colpa delle mamme se in Italia ci sono così tanti bamboccioni“, ha spiegato riferendosi al figlio con la ben nota espressione canzonatoria. “A diciott’anni pensano che siano ancora giovani, e li fanno restare in casa fino a venti. Ma se hanno la patente e guidano significano che piccoli non lo sono più“. Una regola ferrea che presto riguarderà anche la secondogenita, già virtualmente sulla porta di casa. “Sbatterò fuori anche Carmelina appena compiuti i diciott’anni“, spiega senza pietà. “Stiamo già cercando un appartamento da dividere con qualche amico. Ma sua madre per lei ci sarà sempre“.
Il ritorno in tv della showgirl, ricordiamo, è seguito al periodo di grandi polemiche della scorsa estate; ai tempi, Carmen Di Pietro si ritrovò coinvolta in una strana relazione con il di lei personal trainer, presentato alla stampa come amante contro la sua volontà. La faccenda sembrava destinata a risolversi in tribunale, ma è probabile che a questo punto si sia trovato un accordo per sistemare le due parti.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/05/ludovica-valli-trasformata-in-viso-i-fan-sembri-carmen-di-pietro-foto/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More