Arnold Schwarzenegger è un super papà. Con dei super figli, tra l’altro. Cinque per la precisione, quattro dei quali avuti dal matrimonio con la giornalista Maria Shiver, con la quale è stato sposato dal 1986 al 2011. Katherine Eunice (nata nel 1989), Christina Maria Aurelia (nata nel 1991), Patrick Arnold (nato nel 1993) e Christopher Sargent Shrivers (nato nel 1997): sono questi i nomi dei quattro figli dell’attore e politico austriaco, naturalizzato statunitense. Tutti con una storia particolare da raccontare e un futuro davanti che ha tutte le carte in regola per essere radioso.
Patrick Arnold Schwarzenegger: i suoi progetti
Uno in particolare, tra i figli di Arnold Schwarzenegger, sembra avere la strada spianata per il successo. Stiamo parlando di Patrick, il terzogenito. Classe 1993, il ragazzo si è prima diplomato alla University of Southern California, e poi si è laureato alla US Marshall School of Business. Ma la sua passione più grande l’ha ereditata dal padre: quella per il cinema. Dopo aver esordito all’età di 10 anni, il ragazzo ha ottenuto diverse parti nel mondo cinematografico; la più importante è quella da protagonista, nel 2018, del film Midnight Sun – Il sole a mezzanotte, a fianco di Bella Thorn. Patrick Arnold Schwarzenegger è, inoltre, anche un modello.
La relazione con Miley Cyrus
Oltre ad avere un brillante futuro davanti, Patrick Arnold Schwarzenegger ha anche un interessantissimo passato alle spalle. Sì, perché il ragazzo può vantare una relazione con Miley Cyrus, che si inserisce nel periodo in cui la cantante ed attrice aveva deciso di prendere una pausa da Liam Hemsworth, salvo poi decidere di tornarci insieme (un passo che, visto come sono andate poi le cose, sarebbe stato meglio non compiere). I due sono stati infatti insieme a cavallo tra il 2014 e il 2015 e avevano tutta l’aria di essere innamoratissimi. «Il miglior fidanzato di sempre», lo aveva etichettato lei. «Il ragazzo più fortunato del mondo», si era invece definito lui. Una storia che invece è finita per via di uno scandalo – lui era stato paparazzato tra le braccia di un’altra. Un presunto tradimento, a cui la coppia non ha retto.