Asia Argento è tornata a pubblicare una foto su Instagram. Era da maggio che l’attrice figlia d’arte era assente dal mondo social. A qualche giorno dal suo quarantaquattresimo compleanno, finisce dunque l’isolamento al quale si è sottoposta in questi mesi. Attrice di livello internazionale, gode di diverse partecipazioni in film di Hollywood come ad esempio quella in “Last Days” di Gus Van Sant. Ha vinto due David di Donatello, nel 1994 per l’interpretazione in “Perdiamoci di vista” e nel 1997 per “Compagna di viaggio“.
E’ tornata in splendida forma
(Photo Credits: Instagram)
Come è possibile osservare dalla foto pubblicata dall’attrice e regista romana, il fisico è sempre quello allenatissimo che siamo abituati a conoscere. Addirittura la posa mette in mostra i bicipiti, come a confermare il “sono tornata più forte di prima” che ha utilizzato come didascalia. I tatuaggi su tutto il corpo sono la caratteristica che la contraddistingue, nonostante sia una persona che ama cambiare look. Proprio in questo senso, a renderla irriconoscibile è il colore dei capelli, non più neri come negli ultimi anni, ma tinti biondi.
Avete mai visto la sorella di Asia Argento? Non potrebbero essere più diverse
Dario Argento, il celebre regista italiano di horror, ha due figlie: la celebre Asia, attrice e regista, nata nel 1975 dal suo amore con Daria Nicolodi, sua musa, e Fiore, nata nel 1970 dal matrimonio con Marisa Casale. Entrambe sono legatissime al padre, ma della seconda sappiamo decisamente meno cose. Chi è Fiore Argento e cosa fa? Anche lei è un’attrice ed è molto attiva su Instagram, dove spesso condivide fotografie con Dario, che segue spesso nei suoi viaggi lavorativi. Essendo “sorellastre” lei e Asia non si somigliano molto, pur condividendo una certa fisionomia. Fiore è bionda, ricorda le bellezze nordiche (anche per i suoi lineamenti) e ama vestirsi di bianco. La sorella più famosa è invece mora, più mediterranea e decisamente amante del nero.
(Photo Credits: Instagram)