Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici, il bikini è striminzito: la conduttrice fuori di seno, si vede tutto [FOTO]

Antonella Clerici è senza dubbio una fuoriclasse, una professionista amata ed apprezzata che negli anni è riuscita a costruire un forte legame con il suo pubblico. Dopo il terremoto mediatico di cui è stata protagonista in queste ultime settimane relativamente ad una sua esclusione dai palinsesti Rai, per la conduttrice sembra essere ritornato il sereno. L’ex padrona di casa de “La Prova del Cuoco” ha infatti deciso di accettare la proposta della rete ammiraglia e di condurre l’amata trasmissione per bambini  “Lo Zecchino D’Oro“: “Ho pensato molto e ho deciso ancora di credere ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“, ha commentato sui social.

La foto in costume di Antonella Clerici

In queste ore stanno circolando su alcune fanpage a lei dedicate delle vecchie foto di Antonella Clerici in costume. Le immagini sono state pubblicate qualche tempo fa dal settimanale Gente e mostrano la conduttrice in costume nero nel pieno del suo splendore: fisico asciutto e forme sinuose.

La vita privata di Antonella Clerici

Dopo una relazione finita male con il modello di origine brasiliana Eddy Martens, dal cui legame è nata la sua prima ed unica figlia Maelle, la 58enne ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si chiama Vittorio Garrone (di 4 anni più giovane) ed è un ricco petroliere.

L’uomo ha alle spalle un matrimonio naufragato e dalla relazione con la sua ex moglie sono nati ben tre figli. Per lui la conduttrice ha cambiato completamente vita trasferendosi in una grande villa in provincia di Alessandria, precisamente a Varinella,frazione di Arquata Scrivia.

Qui Garrone gestisce un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore“, ha detto in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. Garrone è anche presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia e della Temple Engineering Srl, una società specializzata in ingegneria ambientale.

Pulsante per tornare all'inizio