Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 18 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Cerruti è andato completamente in crisi a causa del ritorno di Lollo, Guido e Mariella. L’affiatamento tra i tre lo fa pensare in maniera continua al suo passato disastroso. Il fatto che sia ipocondriaco certamente non lo aiuta, ma troverà qualcuno disposto ad aiutarlo. Filippo e Serena provano a cambiare il vento del loro rapporto, con una decisione inaspettata. Dopo il ritorno del padre, Marina è rimasta sconvolta. Nemmeno il ritorno di Elena può lenirla dalla delusione provata per il fatto che Arturo si sia costituito. Elena, dopo pochissimo tempo, ha deciso di andare a Londra con Alice. Questo non farà altro che aggravare la situazione mentale di Marina, che però sta per ricevere una mano inaspettata da Fabrizio Rosato.
Salvatore è necessariamente costretto a rimandare il suo sogno amoroso. Serena e Giulia continuano il loro rapporto fatto di amicizia e consigli su come affrontare la situazione. Infatti lei vorrebbe risolvere la questione con suo marito Filippo, ma il fatto che si sia scoperto della sua relazione segreta con Leonardo ha aggravato il tutto. Marina nel frattempo continua a sostenere che il padre debba accettare gli arresti domiciliari. Arturo ha definitivamente deciso di costituirsi, nonostante i pareri altrui siano discordi. Rimane fittissimo il mistero dell’uccisione di Nino Rosato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More