
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 18 Settembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
La fuga di Roberto e Maria salta e Francisca, sempre più sospettosa, cambia atteggiamento nei confronti di Roberto, per provare a convincerlo che Maria possa trovare la felicità solo accanto alla sua famiglia e nella sua città. Maria si troverà così a dover decidere se dare un’altra opportunità a Francisca, che le ha promesso che non interferirà più. Elsa, invece, non sa se accettare o meno la proposta di matrimonio di Alvaro.
Durante l’ultima conferenza, Onesimo ha oltrepassato il limite e mettendo in dubbio l’esistenza di Dio, ha scatenato l’ira di Don Anselmo. Cifuentes, consapevole di essere nel mirino del sergente, è sul punto di cedere e rivelare tutto, ma, fortunatamente, Carmelo riuscirà a convincerlo a mantenere il segreto. Isaac non ha il denaro necessario a ripagare il debito contratto con Matias, ma, ancora una volta, i coniugi Castaneda si mostreranno molto comprensivi.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 18 Settembre:
Alla casona Francisca è intenta a fare i conti. E’ felice perchè Maria ha deciso di rimanere a vivere in Spagna, lasciando Fernando e chiedendo a Prudencio di aiutarla. Maria e Roberto hanno deciso di non partire più, e si occupano della ristrutturazione della casa nuova. Severo è preoccupato e richiede ad Irene di comunicare una notizia falsa. Intanto Carmelo e Don Berengario hanno deciso che andranno all’appuntamento con l’uomo che li ha contattati con una lettera anonima.
Sembra che Elsa abbia preso una decisione sul da farsi per quanto riguarda il suo futuro. Isaac reagirà in maniera spropositata nel momento in cui scoprirà che Alvaro ha chiesto ad Elsa di sposarlo.