Ambra Angiolini e Michelle Hunziker, il siparietto da mamme commuove il web
Dopo più di due anni di fidanzamento tra la figlia ed il suo ragazzo, Michelle Hunziker ha deciso di esporsi e raccontare cosa si prova a vedere una figlia felice con il suo uomo accanto. Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio tra la showgirl svizzera ed Eros Ramazzotti, è fidanzata con Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti a Londra, dove lui studia ingegneria, e da quel momento non si sono più separati.
(Photo Credits: Instagram)
Una dedica speciale
“Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!!
D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!!
ps:
Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!
#love #happiness #goodvibes “
Con questo post, Michelle ha deciso di dare la propria benedizione alla figlia ed al suo fidanzato, sapendo che probabilmente Aurora ne sarà imbarazzatissima.
Il siparietto è divertente
Alla “discussione” partecipa anche Ambra Angiolini, che commenta: “Speriamo che anche Jolanda incontri un Goffredo! Ora mi chiamerà per togliere il commento ma io non lo farò 😂😂❤️”, facendo riferimento a sua figlia, quindicenne, avuta dal matrimonio con il cantante Francesco Renga.