Tina+Cipollari+irriconoscibile%3A+versione+casalinga%2C+tuta+e+pantofole+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/09/17/tina-cipollari-irriconoscibile-versione-casalinga-tuta-e-pantofole-video/amp/

Tina Cipollari irriconoscibile: versione casalinga, tuta e pantofole [VIDEO]

È la vamp più famosa d’Italia e, all’epoca del suo esordio televisivo, il suo era un personaggio davvero audace. Tina Cipollari, oggi opinionista indiscussa del dating show Uomini e Donne, nel lontano 2000 aveva fatto il suo ingresso in trasmissione in veste di corteggiatrice e poi di tronista conquistando subito tutti grazie al suo personaggio televisivo davvero irresistibile, costruito proprio sul look esageratamente ricercato, fino a diventare una macchietta.

Tina Cipollari come non l’avete vista mai… in versione casalinga! [VIDEO in fondo all’articolo]

L’aria da vamp, l’atteggiamento snob e soprattutto gli abiti da red carpet, abbinati a look e acconciature eccentrici, hanno fatto di Tina Cipollari un’icona della tv. In vent’anni di carriera non è mai capitato che si presentasse in trasmissione con un abbigliamento trasandato o sotto i suoi standard. L’abbiamo vista litigare furiosamente, arrabbiarsi, inscenare divertenti siparietti comici, ma sempre rimanendo fedele al suo “personaggio”.

Per questo, il video che sta circolando sul web ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Nel filmato i fan possono vedere una Tina in versione inedita, casalinga e poco curata. Eccola mentre passa l’aspirapolvere in casa, con una tuta addosso e delle pantofole ai piedi, decisamente distante dall’immagine di lei a cui siamo abituati! Ecco il filmato in questione in fondo all’articolo.

Tina ingrassata, Maria De Filippi la mette a dieta

Anche quest’anno Tina Cipollari è tornata sulla sua sedia rossa, ma con un nuovo obiettivo: perdere i chili presi durante l’estate. Questa la sfida dell’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi che, proprio durante la registrazione di una puntata della nuova stagione, ha annunciato di voler dimagrire ben 20 chili entro il prossimo Natale. Ad aiutarla sarà la fedele amica Maria De Filippi, che l’ ha accompagnata da una nutrizionista, che seguirà attentamente la Cipollari nei prossimi mesi. 

 

 

Exit mobile version