Miriam Leone è nota al grande pubblico per aver vinto Miss Italia nel 2008. Grazie a questo successo, si è presentata nel mondo della tv, mostrando grande praticità e soprattutto voglia di imparare. Le è stata affidata la conduzione di diversi programmi sulle reti Rai, tra cui UnoMattina. Inoltre ha partecipato come inviata speciale al programma “Le Iene“, su Mediaset. Dopo aver preso parte ad alcune sitcom come Camera Cafè, le è stato assegnato uno dei ruoli principali della saga targata SkyCinema 1992-1993-1994, che vede alla regia Giuseppe Gagliardi. Attivissima sui social, la Leone non esita a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Il suo fisico da modella è sempre in risalto, soprattutto nel periodo estivo, in cui non si sottrae a scatti bollenti che le assicurano il pieno di likes.
(Photo Credits: Instagram)
Lo scatto è bollente
La bellezza catanese si mostra in formissima in un selfie pubblicato poche ore fa su Instagram. In una località di mare non ben definita, il seno è messo in risalto da una scollatura esagerata. Con i primi freddi la bellissima rossa ha cambiato il proprio outfit, passando ad un vestiario più pesante. Non rinuncia però a mettere in mostra le sue splendide forme, che la rendono una degli astri nascenti più amati della televisione italiana.
(Photo Credits: Instagram)
Miriam Leone, curve esplosive in total white. Il web in tilt [FOTO]
La foto che Miriam Leone ha pubblicato nelle ultime ore, toglie letteralmente il fiato a tutti coloro che incrociano lo sguardo dell’attrice sul social Instagram. Dopo un’estate ricca di scatti ad alto contenuto erotico, manifestato puntualmente la sua naturale sensualità, l’attrice siciliana colpisce ancora, ma questa volta completamente vestita. Un abito bianco che le fascia ogni singolo centimetro di pelle, accentua le sue audaci rotondità. Il tessuto dagli inserti bucherellati, rendono visibilmente più sexy l’outfit, ma ciò che maggiormente colpisce, sono i suoi occhi azzurri persi nel vuoto. Un espressione che lascia intendere molto e i fan ne sono palesemente attratti.