Kim Kardashian, bugie sulla sua salute: ecco cos’ha veramente
Kim Kardashian, sta davvero male?
Kim Kardashian è finita improvvisamente al centro del gossip e delle news internazionali. Il motivo? Purtroppo non per qualcosa di positivo o per una delle sue imprese da vita di lusso. Bensì per un problema di salute piuttosto grave, che ha scoperto di avere. Le prime notizie riguardanti questa malattia avevano parlato di Lupus oppure di artrite reumatoide, perché così si sospettava dai risultati delle analisi. Ma, durante la seconda puntata del suo reality, ha svelato come stanno realmente le cose e quale sia il disturbo che l’ha colpita. Tutto questo grazie ad ulteriori indagini, che i medici hanno deciso di farle, per avere la giusta diagnosi.
L’annuncio nel reality Al passo con i Kardashian
All’inizio della nuova stagione del programma Al passo con i Kardashian, Kim aveva iniziato ad avere i primi disturbi. Per questo, la moglie di Kanye West si è recata dal suo medico di fiducia, Daniel Wallac, confessando di accusare dei forti dolori alle articolazioni. Ma soprattutto che questo dolore non fosse isolato, ma accompagnato da uno stato di malessere generale. Dopo le prime analisi, le diagnosi sono state quasi disastrose, dato che è risultata positiva al lupus eritematoso sistemico ed artrite reumatoide. Kim Kardashian era sprofondata in uno stato di disperazione totale, addirittura scoppiando in lacrime davanti alle telecamere.
Kim Kardashian non ha né il lupus né l’artrite
Ovviamente le analisi non si sono fermate lì, ma medico e paziente hanno fatto ulteriori indagini per meglio comprendere la diagnosi. Nel secondo episodio del reality, Kim Kardashian ha raccontato di non avere nessuna delle due patologie preannunciate. Ma ha comunque trovato una causa al suo malessere inspiegabile. Kim Kardashian ha fatto un’ecografia per approfondimento. Il risultato è stato che si tratta di artrite psoriasica, una patologia che colpisce gli individui che presentano una coesistenza delle due malattie. La ricca imprenditrice e star della televisione americana ha dichiarato di essere abbastanza forte. Ma soprattutto di riuscire a sopportare il peso della malattia e il dolore alla quale è costretta. Noi le auguriamo solo il meglio!