Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Michelle Hunziker scatenata su Belen Rodriguez, il dolore di Vladimir Luxuria

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker su Belen Rodriguez, del dolore di Vladimir Luxuria, delle difficoltà nel parto di Rosa Perrotta e di Giulia De Lellis su Andrea Iannone

MICHELLE HUNZIKER: In vista della nuova stagione di “Striscia La Notizia”, Michelle Hunziker si confida a ruota libera a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Impossibile non parlare di Belen, una delle celebrità più “attapirate” dal programma. “Ne ha presi 27. Lei è un’anima agitata e passionale, una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima”, ha detto la conduttrice.

michelle hunziker

VLADIMIR LUXURIA: Roma negli utlimi anni è spesso al centro delle cronache. La città, infatti, viene spesso invasa dai sacchi di spazzatura e anche le celebrità a volte non possono fare a meno di notarlo e condividerlo. “Mi piange il cuore a vedere questa bella città ridotta così”, ha detto Vladimir Luxuria ai suoi tanti followers. “Proprio questa mattina pensavo la stessa cosa”, replica subito un utente. 

luxuria

ROSA PERROTTA: L’ex tronista ha condiviso con i suoi followers i momenti di difficoltà vissuti durante il parto cesareo: “L’operazione è pesante, racconterei una sciocchezza se dicessi che è semplice e leggera”, ha detto. Ma la voglia di stringere tra le braccia suo figlio, il piccolo Dodò, è stata più forte di tutto: “La forza di reagire te la dà l’istinto materno di abbracciarlo”, ha chiuso la compagna di Pietro Tartaglione

GIULIA DE LELLIS: L’ex corteggiatrice è in giro per l’Itlia per promuovere il suo primo libro, ha raccontato alla stampa com’è stato il suo primo incontro con Andrea Iannone: “In realtà la prima volta che l’ho incontrato ero fidanzata…Avevo notato che era un bellissimo uomo…Quando poi l’ho rivisto ed ero in pace con me stessa e libera mentalmente era come se lo avessi visto la prima volta…Ed è scattato il colpo di fulmine…”.

Pulsante per tornare all'inizio