È la regina indiscussa dei tormentoni estivi. Quest’estate 2019 si conclude proprio all’insegna della sua grandiosa hit “Jambo”, firmata dai due producer Takagi e Ketra, che ha visto un featuring tra Giusy Ferreri ed il cantante giamaicano Omi. Un vero successo che, ancora una volta, ha fatto da colonna sonora alla bella stagione italiana. Discoteche, spiagge, feste e viaggi in auto: Giusy ha letteralmente dominato la scena movimentando le nostre vacanze.
I suoi ritmi e le sue hit parlano per lei: con “Amore e Capoeira” prima, e con “Jambo” poi, Giusy Ferreri si è confermata davvero la “regina della giungla italiana”. Le nostre estati si accendono di ritmi esotici proprio grazie alle sue incredibili hit.
Ma non sono solo le sue canzoni a sprigionare sensualità. Questo aspetto di Giusy fa parte anche del suo essere donna. Selvaggia, libera, frizzante e passionale, la Ferreri ha una bellezza particolare e sexy che, con il passare degli anni, non ha fatto che crescere.
A dimostrarlo, ancora una volta, è l’ultimo scatto pubblicato dalla cantante: Giusy è in auto ed esibisce un vero look da diva, con tanto di occhiale sole, cappello a tesa larga e rossetto rosso! “L’inizio di una buona settimana! Un tour finito, un’estate quasi finita ma che si fa ancora sentire.. l’attesa di una nuova stagione, un nuovo inizio!”.
Ma il vero “tocco erotico” della foto si nasconde dentro un dettaglio che è saltato subito agli occhi di tutti i fan. Giusy, infatti, indossa una magliettina nera, aderente e scollata; talmente scollata da aver causato un incidente hot. Sotto la maglietta la cantante non indossa il reggiseno! Non solo: nell’atto di scattare il selfie, Giusy stringe così tanto il seno che una parte del capezzolo sbuca fuori, libero. Neanche a dirlo, i fan sono andati in tilt!
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More