
Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata del programma più seguito negli ultimi anni “Uomini e Donne”. Il dating show che mantiene gli occhi incollati alla tv dal 1996. La padrona di casa Maria De Filippi, per questo nuovo rientro ha pensato diversamente. Il pubblico in studio e a casa si è visto il Trono Over, ufficializzando dunque la nuova stagione. Ad aprire il sipario è l’indiscussa Tina Cipollari con un altro volto molto richiesto e appetibile per il programma, l’elegante Gemma Galgani. Quest’ultima ha decisamente aperto il ring che vedrà le lotte continue con la Cipollari. Quest’anno la Vamp di Canale 5 sarà probabilmente più agguerrita perché a dieta ma un’altra concorrente alimenterà le liti, Barbara De Santi, già da tempo poco simpatica alla Galgani.
Photo Credits: Instagram
Per un male, sono scappata dall’Italia
Gemma Galgani è una donna che, fra le sale televisive del programma Uomini e Donne, appare sempre molto elegante e solare. Anche se la liason con Giorgio Manetti l’ha fatta molto piangere, guardandola non si direbbe che abbia vissuto passato turbolento come effettivamente è stato. La vita di Gemma, prima del programma televisivo ha visto attraversare tunnel molto bui e strade ripide che ha dovuto affrontare nonostante lei, sia poi scappata dall’Italia.
Dopo la morte della madre, Gemma è caduta in depressione e l’unica via d’uscita è stata lasciare la penisola e andare altrove. Al rientro si sentiva molto più rilassata ma il problema c’era. Era come se non fosse andato mai via: il male che lentamente la stava distruggendo, la portò a chiudersi sempre di più e a lasciare il lavoro in teatro. Quando rientrò dal Kenya, decise di farsi aiutare da uno specialista. Il psicoterapeuta che la prese in cura le fece intraprendere un percorso di micropsicoanalisi: una tecnica suddivisa in tre sedute al giorno per sei mesi.
In una recente intervista Gemma Galgani ha confidato che le micro fratture si sono assemblate e ciò che doveva esser curato si è evoluto in una soluzione.