
Benedetta Mazza si mostra in versione super sexy sui social. L’ex gieffina condivide con i suoi fan gli ultimi scatti bollenti di un’estate ormai quasi finita. Così Benedetta saluta la bella stagione e dà il benvenuto all’autunno, per un’ultima volta dal lettino di uno stabilimento balneare, mentre si rilassa in bikini.
E quando si parla di bikini, la Mazza è senz’altro una delle più amate dal web. Il motivo? Curve da capogiro e, soprattutto, completamente naturali. Benedetta è infatti un simbolo di bellezza naturale e tutta femminile, lontana dagli standard di magrezza quanto dai ritocchini che accomunano molte vip.
La natura ha donato alla formosa showgirl un volto dai lineamenti delicati e armoniosi, oltre che un corpo sensuale ed esplosivo. Ma se c’è un particolare per cui tutti vanno davvero pazzi, è il seno di Benedetta: abbondante e stretto da un bikini troppo piccolo, forse, per la generosità del suo décolleté, nell’ultimo scatto pubblicato ha letteralmente infiammato il web!
Tantissimi i commenti arrivati sia dalle colleghe della Mazza che dai suoi fan: “Ci sono forme che,quando incontrano altre forme,ci tolgono il fiato e rendono questo mondo meno geometrico.Un tripudio di energia e dolcezza”; “il tuo viso illumina la giornata!!”; “Che spettacolo di donna”.
(Photo credits Instagram)
Benedetta Mazza, le vacanze in Messico
Benedetta Mazza ha scelto il Messico come meta per le sue vacanze e non mancano certamente gli scatti più sexy che mettono in risalto il suo fisico da urlo. Benedetta Mazza ne è perfettamente consapevole: le sue curve morbide e abbondanti piacciono tantissimo ai fan, così mette in mostra la sua genuina bellezza facendo puntualmente incetta di like e complimenti. Nel suo ultimo scatto la Mazza indossa un bikini di frange giallo che mette in risalto il suo seno prorompente e il fisico mozzafiato. Tantissimi i commenti: “Sei bellissima“, “Meravigliosa“, le scrivono i fan.