Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, niente sesso: ecco le dichiarazioni scottanti

Barbara D’Urso, meglio sola che… in finta compagnia!

Barbara D’Urso è decisamente la regina della televisione italiana. Con i suoi programmi pomeridiani e serali, fa da sempre il pieno di ascolti. E i suoi telespettatori le sono davvero molto affezionati, tanto da “preoccuparsi” anche per la sua vita sentimentale. Infatti è da un po’ che Barbara D’Urso non si mostra accompagnata da un uomo, che possa farle riscoprire l’amore. Ma solo quello, dato che non ha bisogno di qualcuno che le faccia tornare il sorriso. Lei è sempre una donna piena di vita, di felicità ed energia. Di certo una che si basta e che non ha bisogno di avere una dolce metà per essere serena.

Non c’è stata una storia con Filippo Nardi

Molte sono le voci che si susseguono sulla sua vita amorosa, tante delle quali si sono rivelate solo falsità. Troppe sono state le segnalazioni di una sua storia estiva con Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. E Barbara D’Urso lo ha preteso in studio a Pomeriggio 5, nella puntata del 16 settembre per smentire queste assurde voci. Tra loro nessun amore fugace e segreto, ma solo una grandissima amicizia e una stima reciproca. Anche perché, se avesse voluto tenere il flirt segreto, di certo non lo avrebbe ripreso nelle sue storie di Instagram. Dove ha documentato le sue allegre vacanze, in compagnia degli amici. Ecco le sue parole

Filippo è una persona perbene. Ci siamo frequentati e siamo diventati molto amici. Se ci fosse stata una storia tra noi, avrei postato foto con lui tutta l’estate? Tra l’altro, lui era fidanzato. Con noi c’era una giovanissima amica. Quando l’ho visto gli ho detto subito che quella ragazza non andava bene per lui, ma Filippo non era d’accordo. Dopo un po’ mi ha chiamato per dirmi che la donna in questione era sparita. Io invece, magari avessi una vita sessuale.

Tutti gli amori di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha mai spiattellato le sue relazioni amorose, ma è sempre stata “gelosa” dei suoi sentimenti. L’ultima relazione nota è stata quella con l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Il loro rapporto l’avevano addirittura ufficializzato in televisione. E il tutto risale al 2008. Prima di allora, fino al 2006, Barbara D’Urso era sposata con Michele Carfora. Mentre il padre dei suoi due figli è Mauro Berardi.

Pulsante per tornare all'inizio